Make your own free website on Tripod.com

SAMURAI ULTRAS IMPERIA

PERCHE'?

 

"L'ottimismo è il sale della vita!" (Anonimo)

 

Noi “Samurai Ultras Imperia 1982” siamo stati, spesso e volentieri, tacciati di essere prevenuti nei confronti di questa dirigenza, presieduta e composta, in pratica, dal solo Gianfranco Montali, di contestarla per il solo perverso gusto di farlo e di essere manovrati da qualche oscuro burattinaio. La nostra protesta, che dura da oltre 3 anni (cosa che non ha riscontri nella storia ultraventennale del nostro gruppo), è basata su dati di fatto inconfutabili, che andremo ora ad analizzare ed elencare: nessuno ci manovra dall’alto, come si vorrebbe far credere… magari così fosse, perché almeno ci sarebbe la speranza di un’alternativa a tale scempio.

Ci teniamo a precisare che la contestazione è sempre stata a livello verbale o ricorrendo a striscioni o comunicati scritti, senza peraltro mai uscire dai confini degli stadi nei quali era impegnata l’U.S. Imperia 1923: qualche volta possiamo aver esagerato nei toni e il signor Gianfranco Montali non ha mancato di farcene pagare le conseguenze, come quando ha querelato 10 nostri esponenti. Ricordiamo, anche, che in un particolare momento di difficoltà di salute del presidente, per rispetto, abbiamo interrotto la nostra contestazione.

Cosa contestiamo? La fallimentare gestione del signor Gianfranco Montali dal punto di vista sportivo, le sue continue promesse non mantenute, il suo continuo porsi contro la nostra città e, in ultimo, le continue diffamazioni, spesso e volentieri a mezzo stampa, nei confronti del nostro gruppo e dei suoi esponenti. 

Dopo queste doverose premesse andiamo ora ad elencare  le dichiarazioni rese dal signor Gianfranco Montali al “Secolo XIX” e a “La Stampa”, dividendole in quattro sezioni:

 

MONTALI E LE SUE PROMESSE MAI MANTENUTE

 

MONTALI CONTRO TUTTI, TUTTI CONTRO MONTALI

 

MONTALI CONTRO I SAMURAI ULTRAS IMPERIA

 

"PERLE" FINALI...

 

Cliccando su ognuna delle sezioni potrete leggere le migliori esternazioni del "presidentissimo"...

 

A SCANSO DI EQUIVOCI, INFORMIAMO I GENTILI VISITATORI (MONTALI COMPRESO) CHE DISPONIAMO DI TUTTI GLI ARTICOLI CITATI IN FORMATO .pdf.

E’ SUFFICIENTE FARNE RICHIESTA ALLA NOSTRA E-MAIL E VI VERRANNO SPEDITI IN TEMPI BREVISSIMI, COSI’ POTRETE CONTROLLARE LA VERIDICITA’ DI QUANTO ESPOSTO. L’IMMAGINE .pdf MOSTRA L’INTERA PAGINA DEL GIORNALE COMPRENSIVA DI DATA E TESTATA. I SAMURAI ULTRAS IMPERIA, A DIFFERENZA DI ALTRI, NON RACCONTANO BALLE! CHIUNQUE FOSSE A CONOSCENZA DI ALTRE "GENIALATE" DEL NOSTRO (SIGH!) PRESIDENTE PUO' SEGNALARLE, SEMPRE VIA E-MAIL, A PATTO CHE SIANO DIMOSTRABILI (ARTICOLI DI GIORNALE, INTERVISTE RADIOFONICHE E/O TELEVISIVE, DOCUMENTI UFFICIALI, ATTI PUBBLICI, ETC.).

 

HOME