SAMURAI ULTRAS IMPERIA

21 Gennaio 2005

COMUNICATO UFFICIALE S.U.I. PER IL RIENTRO NELLA NORD

 

Dopo aver disertato la gradinata Nord nel corso di tutto il girone d’andata e non aver saltato neanche una trasferta, a partire da domenica 23 gennaio faremo ritorno in quella che reputiamo la nostra casa: la gradinata NORD.

I motivi di questa scelta sono molteplici: la voglia di dimostrare ancora una volta il nostro amore ai nostri colori, il desiderio di dare continuità alla nostra decennale storia e la voglia di manifestare tutto il nostro dissenso nei confronti di questa dirigenza. Non torniamo certo perché illusi da qualche vittoria in questo deprimente campionato… Tanto sappiamo benissimo come andrà a finire. La nostra contestazione a questa dirigenza è sempre più convinta perché l’attuale situazione dell’U.S. Imperia 1923 non fa che rafforzare le nostre convinzioni. Una società abbandonata da tutti: pubblico, istituzioni, imprenditori locali. Un settore giovanile ai minimi storici. Promesse mai mantenute. Nessuna prospettiva per il futuro.

Umiliati ma non piegati da quella che deve essere considerata la peggiore dirigenza degli ultimi venticinque anni, ci facciamo portavoce del malcontento generale di una città. Questo perché siamo Ultras, ovvero quelli che nel bene e nel male, sin dalla loro nascita, sono “a guardia di una fede”, che hanno innato il vero “senso dell’appartenza” ad una città ed ai “colori sociali” per i quali ha sempre lottato, pagando in prima persona ogni tipo di conseguenza. I nostri unici interessi sono e saranno il nostro credo e la nostra gradinata e proprio per il bene di questi “valori” continueremo ad oltranza la nostra contestazione. Noi non siamo mai stati manovrati, non permetteremo a nessuno di strumentalizzarci, né d’infangare la nostra dignità di cittadini Imperiesi prima e di Ultras dell’U.S. Imperia 1923 poi. Questa dirigenza non è  degna né del nome nè della tradizione della nostra città e della nostra società e troverà sempre in noi un ostacolo insormontabile.

 

 

SAMURAI ULTRAS IMPERIA

 

HOME